Il prossimo sabato 14 Luglio 2018, alle 17:00, si terrà presso il lago di Canzolino (TN) l’evento pittorico

“Riflessi d’acqua e olio”

L’evento è organizzato dalla Proloco Madrano e Canzolino, con la collaborazione dell’Albergo Aurora e la direzione artistica di Antonello Serra e Gentile Polo. Allietera’ la serata il compositore pianista Andrea Pavanello.

Si tratta quindi della prima manifestazione turistica per il Lago di Canzolino, proprio con l’obiettivo di farlo conoscere. L’esposizione di quadri sarà appunto un invito a fermarsi, camminare lungo le rive, prendere visione delle opere esposte e appunto prenotare qualche leccornia a base di pesce o di carne approfittando delle cucine del vicino albergo Aurora.

Sono stati invitati 28 artisti: Antonello Serra, Gentile Polo, Claudio Cavaliere, Cornelia Bernardi, Cristina Zanella, Alessandro Lando, Fabrizia Dalpiaz, Paola Gabrielli, GiulianoLunelli, Paolo Ober, Roberto Piazza, Isabella Moser, Marta Gonzales, Sonia Moggio, Carlotta Muricchio, Arnaldo Roncher, Enrico Tomasi, Viriginia Miliet, Annamarta Adessi Giacomoni, Roberta Zanghellini, Mariella Martinelli, Carla Decarli, Simonetta Lucarelli, Maria Pia Pintarelli, Andrea Voltolini, Manuela Brugnara.

I visitatori troveranno di che intrattenersi fin dalle 15 con l’immersione subacquea gratuita, il laboratorio di pittura per bambini (dalle 16 alle 20), i saluti delle autorità (ore 17) e quindi la realizzazione estemporanea di un murale; dalle 17 alle 20, gara di pesca; alle 18 (fino alle 24), Happy Hour. La cena si svolgerà dalle 19 alle 23. Con prenotazione (3483550255, 0461552145).

Per informazioni:
HOTEL RISTORANTE PIZZERIA AUTORA
http://www.hotel-aurora.it/